Chiodi di Garofano e Semi di Lino per smaltire il grasso in eccesso e i parassiti nel tuo organismo

Se possono esserti utili, ecco due semplici ingredienti che ti aiuteranno ad eliminare il grasso in eccesso e i parassiti che si sono accumulati nel tuo organismo!

Molti esperti credono che l’energia immagazzinata dal nostro corpo si trasformi in grasso corporeo, quindi per utilizzarla al meglio devi bruciare i depositi di grasso seguendo uno stile di vita sano.
Il processo che si attiva nel bruciare il grasso corporeo è tuttavia influenzato anche da altre riserve energetiche,note come glicogeno (carboidrati) e proteine (muscolo).

Per modificare il modo in cui il corpo brucia il grasso, devi cambiare il modo in cui utilizza questi depositi di energia.

In caso di stress, probabilmente aumenta il desiderio di cibo, ma questo può anche essere il risultato della presenza di parassiti nello stomaco. In caso di un eccessivo consumo di cibi dolci, il corpo si riempie di muco, che è perfetto per la proliferazione di questi parassiti.

Questo ambiente favorisce anche la comparsa di batteri e funghi. Quindi, devi trovare il modo di eliminare naturalmente il grasso accumulato e i parassiti. A questo scopo, il rimedio naturale seguente è davvero efficace:

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂 

Ingredienti:

Preparazione:

  • Trita i chiodi di garofano secchi e i semi di lino fino a ridurli in polvere.

Uso:

  • Ogni mattina, per 3 giorni, devi assumere 2 cucchiai della polverina in un bicchiere di acqua.
  • Per beneficiare maggiormente degli effetti, consuma questo rimedio per 3 giorni, poi fare una pausa di 3 giorni e ripetere la procedura.
  • Dopo un mese incomincerai a notare gli incredibili effetti di questo rimedio naturale e il tuo corpo sarà depurato da tutti i parassiti e le tossine.

Nota: devi assumere una quantità essenziale di minerali e vitamine quotidianamente per avere la quantità di energia necessaria per affrontare la giornata. In questo modo ti sentirai pieno di vita e di energia!

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Aggiungi un Commento

Close