La sua migliore amica muore di cancro. Decide di adottare le sue 4 figlie

Quando nell’Agosto 2014 ad Elizabeth Diamond è stato diagnosticato un tumore al cervello in fase avanzata, l’unico pensiero della donna fu la preoccupazione per le sue figlie.

La sua migliore amica Laura Ruffino le promise che avrebbe adottato le bambine nel caso le fosse successo qualcosa. Elizabeth scomparve nell’Aprile 2015 e così Laura mantenne la sua promessa.

Ora la famiglia Ruffino composta da 4 persone (insieme a suo marito e le due figlie) è raddoppiata! La comunità locale a Orchard Park (NY) si è dimostrata molto sensibile alla vicenda, grazie a una campagna di raccolta fondi è stata raggiunta la cifra di 80.000 dollari per aiutare la nuova famiglia Ruffino-Diamond.

Per saperne di più: wkbw.com | YouCaring

Laura ha promesso alla sua migliore amica Elizabeth che si sarebbe occupata delle figlie.

adotta figlie amica 1
adotta figlie amica 2

Purtroppo Elizabeth non ce l’ha fatta, ad Aprile 2015 ha lasciato 4 meravigliose bambine. Con un profondo gesto di amore, la famiglia Ruffino ha adottato le 4 bambine.

adotta figlie amica 3
adotta figlie amica 4

“Lei mi desse che se le fosse successo qualcosa, io avrei dovuto prendermi cura delle bambine. Io ho subito detto OK!”

“Come la salute di Elizabeth ha iniziato ad aggravarsi, la mia mente pensava al dolore e alla paura delle bambine senza una mamma.”

adotta figlie amica 5
adotta figlie amica 6

“Dieci anni fa non avrei mai pensato che questa sarebbe stata la mia vita. Ho accettato questo enorme impegno e farò del mio meglio per portarlo avanti.”

adotta figlie amica 7
adotta figlie amica 8
adotta figlie amica 9

Elizabeth stava scrivendo un libro sul benessere fisico e spirituale, il suo sogno era aprire un centro di aiuto per le persone.

Anche la comunità locale ha dato un grande aiuto alla famiglia.

YouCaring è il nome dell’iniziativa per la raccolta fondi in aiuto alla nuova famiglia super allargata.

adotta figlie amica 10

Auguriamo tutto il bene possibile a questa famiglia. In mezzo a tante notizie negative, una storia come questa ci mostra che al mondo esistono persone davvero speciali.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.