Questo video immortala il miracolo della vita: due gemellini credono ancora di essere nel grembo materno.

Questo video immortala il miracolo della vita: questi due neonati dentro l’acqua credono ancora di essere dentro il grembo materno. Guardate i loro movimenti, come si abbracciano, come si cercano..Davvero emozionante!

Seguici su Instagram

 

Il  video è stato girato da un’infermiera francese, i gemelli appena nati non riescono a smettere di abbracciarsi, anche quando sono immersi nell’acqua. Al di là della bellezza delle immagini, Sonia Rochel (l’infermiera pediatrica fautrice del video), in realtà ha voluto mostrare una nuova tecnica di balneazione per i neonati.

La tecnica si chiama “Baby Spa” e consiste nell’accarezzare e massaggiare i neonati dentro l’acqua per 10-15 minuti senza alcun sapone.

Loading...

Questo non è  il primo caso di due fratellini che non vogliono staccarsi dopo la nascita. In un altro caso eclatante, due gemellini appena nati in Spagna sono stati fotografati mano nella mano in ospedale poco dopo la nascita.

Seguici su Instagram

Questo video mostra un qualcosa di veramente raro, mostra con quale unione e simbiosi due gemelli condividono l’esperienza della vita..che inizia già prima della nascita.

Condividi queste bellissime immagini.

 

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...

Aggiungi un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner