Quando il figlio di una studentessa ha iniziato a piangere, la reazione del prof è stata straordinaria!


Seguici su Instagram

Guardate queste foto e tenetele bene a mente. Perché poche altre volte vi ricapiterà, almeno finché sarete in Italia, di assistere a una scena simile. L’episodio sta facendo il giro del mondo grazie alla foto scattata da uno studente, divenuta presto virale. Il signore in piedi con il bebè in braccio si chiama Sydney Engelberg ed insegna all’Università Ebraica di Gerusalemme. Da sempre il professore consente alle mamme che seguono le sue lezioni di alzarsi per andare ad allattare.

Durante una delle ultime lezioni, però, un bimbo ha iniziato a piangere. La mamma, imbarazzata, si è alzata per uscire subito dall’aula…

professore-lezione-bambino 1

Loading...

ma l’insegnante l’ha fermata, ha preso il bimbo in braccio e lo ha tenuto così per tutta la lezione. Il piccolo, come si vede dalle foto, non ha fatto una piega e si è calmato.

professore-lezione-bambino 2

Seguici su Instagram

Engelberg e la sua famiglia sono rimasti sorpresi e si sono detti divertiti da tanto clamore. Per il professore infatti è una cosa normale consentire alle sue studenti di seguire le lezioni, anche se sono mamme. Grande prof!

professore-lezione-bambino 3

Condividi questa storia

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...

Potrebbe Interessarti

2K Condivisioni

Aggiungi un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner