Quando ho visto questi ragazzi giocare, ho capito cos’è veramente importante nella vita

E poi ci sono video come questi! Li guardi e pensi che c’è qualcosa di profondamente sbagliato nella nostra società, li guardi e ti chiedi come mai:

Seguici su Telegram

  • Mentre in Italia, se la tua squadra del cuore Domenica perde la partita, t’incazzi e tieni il muso per il resto della giornata…in Africa accadono cose come queste..
  • Mentre in Italia si continua a parlare di un ragazzone mai cresciuto che dalla vita ha avuto tanto, ma questo tanto per lui sembra sempre poco e scontato. Un ragazzone che con gli stessi soldi guadagnati in un anno potrebbero viverci milioni di bambini che non hanno avuto la sua stessa fortuna…in Africa, il suo paese d’origine, accadono cose come queste..
  • Mentre in Italia il calcio è diventato un mezzo dove sfogare le proprie frustrazioni, per insultarsi, offendersi e picchiarsi…in Africa accadono cose come queste..
  • Mentre in Italia un ragazzo di 22 anni perde la vita per chissà quale assurdo motivo in una finale di Coppa Italia, in teoria un momento di festa e condivisione per lo sport italiano…in Africa accadono cose come queste..

Guarda questo video e respira la vera essenza del Calcio, cosa che in Italia abbiamo smarrito da tanto..

 

Loading...

Seguici su Telegram

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...

[yuzo_related]

Aggiungi un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner