Numeri doppi o angelici di Doreen Virtue: significato e orari

Cosa sono I numeri angelici? Forse lo sai ma non hai mai associato alcuni segnali che ricevi a questo argomento. Alcune volte si parla di numeri angelici, altre volte invece di numeri maestri. Ti faccio un esempio, stai facendo le pulizie di casa, sei per strada che cammini o sei a lavoro. Poi guardi l’orologio e vedi “sempre” lo stesso numero. Può essere 11:11 o anche 3:33. All’inizio la vedevi come una bizzarra coincidenza, poi la cosa si è fatta troppo frequente per reputarla ancora tale.

Sono questi i numeri angelici, nonché i messaggi che il mondo spirituale ci invia. E’ un pensiero comune a diverse tradizioni e non sono pochi quelli che confermano il loro profondo potere. Sono un potente canale di comunicazione.

Se i numeri angelici dell’orologio sono i più comuni, primo tra tutti l’11:11 stando alle testimonianze delle persone, non è l’unico modo per entrarvi in contatto. Può anche arrivare dai sogni per esempio oppure da documenti etc.

Quando ti arrivano i numeri angelici soffermati su di loro, percepisci le loro energie. Anche perché è un segno cosmico che si palesa quando stai vivendo un momento della vita particolarmente importante e accelerato.

Numeri angelici da 0 a 9, cosa significano?

0: lo zero è il cerchio ed è il numero dell’infinito. Sta a rappresentare tutte le cose che non hanno un inizio e che non hanno una fine. Quando il numero zero è ricorrente nella tua vita significa che Dio sta cercando di rassicurarti e devi imparare a cogliere i segnali sulla tua strada.

1: quando il numero uno è ricorrente nella tua vita vuol dire che le cose stanno per diventare realtà. Devi quindi concentrarti su ciò che desideri. Non lasciare che le paure ti inquinino i pensieri e rimettili a Dio.

2: se è il due a far parte della tua vita ultimamente, sappi che il messaggio che ti viene inviato è che va tutto bene e che le cose continuano ad andare così ancora per un bel po’. Devi perciò rimaere positivo senza perdere la fede.

3: tra i numeri angelici da 0 a 9 il tre viene particolarmente notato dalle persone perché numero della trinità. Se è una costante per te, significa infatti che una figura spirituale per te più vicina ti guida.

4: significa che ti sono vicini gli angeli e che le tue preghiere sono ascoltate. Presto riceverai un aiuo.

5: il cinque è un numero angelico che simboleggia i cambiamenti importanti e positivi. Se pensi che stai per affrontarne uno rivoluzionario per tutta quanta la tua esistenza,a lora chiedi l’aiuto del cielo.

6: il sei ti invita a lasciar andare le ossessioni della materia e non preoccuparti più per certe cose che semplicemente indeboliscono la tua preghiera.

7: il sette è il segno che spesso aspetti ma che non riconosci, quello che ti indica essere sulla strada giusta. E’ anche il numero della magia che ti sostiene.

8: è numero di abbondanza e prosperità. E’ infatti simbolo di soldi e idee che arrivano come se fossero un flusso.

9: il nove indica che puoi realizzare il tuo scopo. Non devi più rimandare ma devi invece agire.

Numeri doppi angelici e il significato

Sono soprattutto i numeri angelici doppi di Doreen Virtue dell’orologio ad attirare la tua attenzione, vero? Ma cosa vogliono dire? Qual è il messaggio che ti vogliono inviare?

11: simboleggia la nascita di qualcosa di nuovo ma che allo stesso tempo è destinato a durare

22: questo numero sta a significare che si ti è capitato qualcosa di nuovo, ma devi lavorarci sopra se vuoi costruire qualcosa di bello e creare per te il nuovo mondo che sogni.

33: devi accettare te stesso, perché sei unico.

44: è il numero che significa che il tuo fisico e il tuo essere spirituale sono in equilibrio. Ed è questo la fondamenta di una vita felice e sana.

55: è la liberazione del passato per diventare completamente te stesso.

66: appare quando è arrivato il momento di rispettare le tue responsabilità ed essere creativo.

77: numero dell’introspezione, dell’intuito e della fiducia in ciò che sei davvero.

88: è la consapevolezza ma soprattutto è l’abbondanza vissuta in modo intelligente e integrale

99: il novantanove tra tutti quanti i numeri sta a rappresentare il ciclo evolutivo, il salto quantico.

Esistono in realtà anche i numeri maestri superiori che sono 111, 222, 333 etc. Tutti questi numeri comunque ti permettono di allineare il corpo e gestire le energie. I numeri quando si fondono e sono ricorrenti rivelano qualcosa di specifico per ogni persona. Il cervello si adatta a queste energie e la coscienza di espande.

Il numero maestro di per se va ad accentuare il significato di una cifra sola. Sono quelli considerati maggiormente potenti a livello vibrazionale.

Alcuni dei numeri angelici più importanti

0, 00, 000, 00:00: lo zero è ricorrente tra i numeri angelici ed è uno dei più significativi. Rappresenta il grande vuoto, lo spostamento in un flusso vibrazionale diverso che porta a una nuova nascita.

1, 11, 111, 11:11: quante volte ti capita di guardare l’orologio e vedere il numero 11:11? Questi numeri sono magici e sono molto ricorrenti quando le persone discutono di numeri angelici dell’orologio. E’ la manifestazione, i portali che si aprono. E’ creazione consapevole.

3, 33, 333, 33:33: è la trinità ed è attiva nella struttura del vostro DNA. E’ un numero che offre opportunità. Mente corpo e spirito sono in accordo.

6, 66, 666, 66:66: la vibrazione del sei è l’emanazione divina. Se prima era considerato un numero oscuro e demoniaco, oggi ha ottenuto grazie ai numeri angelici di Doreen Virtue il suo riscatto. E’ un numero vitale, forte, che rappresenta la bellezza divina e il ritorno alla forma originaria.

7, 77, 777 o 77:77: è la vibrazione del guerriero che percorre i sentieri interiori. Lavora con la luce, è la magia. E’ l’uscire fuori dai confini. Il 7 è il numero che vi porta a casa ed è il posto dei miracoli. E’ il numero della magia e dei miracoli.

8, 88, 888, 88:88: il portale, l’infinito, l’abbandono di tutto ciò che è limitante. E’ l’andare oltre. E’ spiritualità pura, sorgente di potere.

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.