Questo cane affamato ha afferrato un neonato con la sua bocca e ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava! Questa storia ha un finale completamente diverso…

Un cane affamato e senza casa si stava aggirando per le strade di Omanu (nella penisola arabica) quando fece una scoperta davvero straordinaria. Trovò un neonato di tre giorni che era stato abbandonato dalla madre subito dopo la nascita.  

Seguici su Instagram

Anche se il cane era molto affamato, non fece del male al bambino. Lo afferrò con la bocca e si diresse verso la casa più vicina, appoggiò il neonato sulla veranda e iniziò ad abbaiare ad alta voce. Quando i residenti allarmati uscirono per vedere cosa fosse successo, non potevano credere ai loro occhi.

Davanti a loro, in piedi, c’erano un grande cane rosso e un neonato, blu per il freddo, steso ai suoi piedi. Senza aspettare un minuto di più, portarono il bambino in ospedale dove ricevette le cure appropriate. È incredibile quanto possano essere buoni e intelligenti gli animali. Possono avere più bontà ed empatia di alcune persone.

Loading...

cane-neonato-1

cane-neonato-2

Seguici su Instagram

Se vi è piaciuto questo post, condividetelo con i vostri amici su Facebook!  

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...

Potrebbe Interessarti

Aggiungi un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner