Thailandia: un uomo salva 5 cuccioli da un pozzo e poi li adotta con la sua famiglia

Capita spesso di leggere storie o di guardare video in cui gli uomini vengono salvati dai propri cani. D’altronde si sa, i cani sono i migliori amici dell’uomo. Questa volta, però, è accaduto l’esatto contrario è stato un uomo a salvare ben 5 cuccioli che si trovavano in fondo ad un pozzo.

Il protagonista di questa assurda vicenda è Surachet Klaewkla, originario della Thailandia.

credit: animalchannel.com

L’uomo stava passeggiando tranquillamente per strada quando improvvisamente ha sentito dei lamenti. All’inizio non riusciva a capire di cosa si trattasse e da dove provenissero, ma visto che i lamenti diventavano sempre più forti, non si è perso d’animo ed ha iniziato a cercare il punto di origine.

Man mano che si avvicinava ha capito che si trattava di latrati di cuccioli di cane e che provenivano dal fondo di un pozzo nelle vicinanze.

credit: animalchannel.com

Calatosi all’interno del pozzo, l’uomo ha trovato ben 5 cuccioli di cane tutti completamente ricoperti di fango. Non si sa come questi poveri cagnolini siano finiti lì sotto, ma molto probabilmente sono stati buttati via da qualche essere ignobile.

Surachet ha subito portato i cuccioli a casa per ripulire e dare loro da bere e da mangiare. Dopo averli rifocillati, i cagnolini sono stati ripuliti dal fango con l’aiuto di una pompa.

La famiglia di quest’uomo si è fin da subito affezionata ai cuccioli, tanto che alla fine hanno deciso di adottarli tutti e 5.

credit: animalchannel.com

Oggi, quei cuccioli stanno bene e sono amati e coccolati da una famiglia amorevole. Non si sa ancora nulla su chi può essere stato a gettarli in fondo ad un pozzo, sarà stata una bravura da parte di un ragazzino?

Chissà, ma per fortuna Surachet si è trovato a passare in quella strada nel momento giusto e dimostrando grande forza di volontà, ha fatto di tutto per salvare questi poveri animali.

Per fortuna questa storia ha un lieto fine, non ci sono state grave conseguenze per nessuno, ma chissà cosa sarebbe potuto accadere se Surachet non li avesse trovati?

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.