Ecco come l’uomo, con il suo Consumismo, sta distruggendo il pianeta.


Seguici su Instagram

Ti sei mai chiesto quanto realmente ognuno di noi prende parte al consumismo? Stiamo vivendo un periodo che potremmo definire di vero e proprio incubo consumistico. Ora più che mai, abbiamo bisogno di riconnettere noi stessi ad una vita reale e meno avida.

Se sei consapevole di tutto questo, allora forse sei pronto per vedere questa “Chiamata al Risveglio della Terra”. Earth’s Wake Up Call è il titolo originale di questo video “crudo”, ma molto realistico e pieno di significati.

Loading...

Viviamo in una società dove spesso non ci rendiamo conto di quanti oggetti compriamo, consumiamo e gettiamo, senza dargli il men che minimo valore, magari perché scontati, magari perché pensiamo possano servirci, ma in realtà sono solo oggetti che “utilizziamo” per sopperire altri bisogni. Spesso non siamo consapevoli di quanto sia il “reale valore” del nostri consumi.

Dobbiamo ricollegarci alla terra… l’origine della nostra salute e della nostra vera ricchezza. Tutte le cose che ci fanno stare bene è proprio legata alla terra, il pianeta dal quale tutti dipendiamo.

 

Seguici su Instagram

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...

Potrebbe Interessarti

214 Condivisioni

Aggiungi un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

banner